Original Marines Arzano: con la Virtus Roma un sestetto da scoprire
Autore: Lega Volley Femminile
20 Ottobre 2006


Si va affollando l’infermeria della Original Marines Arzano, in quanto ai malanni muscolari di Mariann Nagy e di Silvia Fanella, in settimana si sono aggiunti anche quelli della palleggiatrice Alessandra Pinese .
La Original Marines Arzano si presenta, quindi, al cospetto della capolista del girone di qualificazione di Coppa Italia di serie A2 femminile, la Virtus Roma, con un sestetto tutto da scoprire.
La gara di domenica prossima, 22 ottobre ore 18,00 al Palazzetto dello sport di Piazza Apollodoro, (arbitri Orpianese e Perdisci) era attesa, in modo particolare, dal tecnico arzanese Paolo Giribaldi:” Avevamo l’opportunità di poter continuare a lavorare sull’impianto di gara – commenta coach Giribaldi – mettendo a punto quel gioco che servirà all’inserimento della nuova arrivata, la bulgara Radosveta Teneva. Ci tocca continuare il nostro percorso di avvicinamento al campionato tenendo a riposo forzato la palleggiatrice Alessandra Pinese e con la consapevolezza di non poter rischiare più di tanto altre giocatrici reduci da malanni muscolari. Con la Virtus, però cercheremo comunque di non deludere quanti attendono dalle nostre prestazioni risposte positive.”
Questo il programma della quarta giornata del girone “D”: Virtus Roma – Original Marines Arzano; Europea 92 Isernia – Mancini Iveco Castellana Grotte.

Visualizza sponsor