L’
Original Marines Arzano, neopromossa in serie A1 femminile di volley, comunica di aver confermato Antonio Piscopo alla guida tecnica della squadra per la stagione agonistica 2005-2006. Trentadue anni, nativo di Arzano, Piscopo siederà sulla panchina di casa per il settimo anno consecutivo: il suo esordio con la prima squadra risale infatti alla stagione 1999-2000, in serie C.
“È un segnale di continuità, con Piscopo in panchina abbiamo ottenuto, partendo dalla serie C, tutti i nostri successi, fino alla storica promozione in A1 del 26 maggio – dice il presidente dell’Original Marines, Vincenzo Russiello –: la sua conferma non è mai stata in discussione, dopo un naturale scambio di pareri e impressioni, ora possiamo finalmente ufficializzare l’accordo”.
“Sono molto contento di questa conferma alla guida tecnica dell’Original Marines, allenare in A1 la squadra della tua città è un’emozione incredibile – è il pensiero di Antonio Piscopo –, speriamo ora di continuare a fare bene e di regalare altre soddisfazioni ai nostri tifosi”.
Novità invece nello staff sanitario, la cui responsabilità ricadrà sul dott. Mario Conti che si avvarrà della preziosa collaborazione del fisioterapista Mario Aurino. “Si tratta di due professionisti stimati e conosciuti nell’ambiente – spiega Russiello –, stiamo riorganizzando la società, come già detto altre volte non intendiamo fare le comparse, ma vogliamo presentarci in A1 senza affidare nulla al caso”.