Original Marines Arzano: contro Altamura rientra il libero Iadarola
Autore: Lega Volley Femminile
7 Gennaio 2005

Il campionato di serie A2 femminile di volley riparte, dopo la sosta per le recenti festività, con gli incontri validi per la penultima giornata del girone d’andata: l’Original Marines Arzano, domani sabato 8 gennaio, ospiterà al Palacasoria la squadra mantovana del Burro Virgilio Gabbioli Curtatone. L’obiettivo delle ragazze arzanesi è di giungere a quota sei successi consecutivi (i cinque finora ottenuti sono stati tutti centrati col massimo punteggio per un totale di 15 punti) ma, soprattutto, di conquistare la cima della classifica in attesa del completamento della giornata prevista domenica.

 

Il tecnico Antonio Piscopo avrà nuovamente l’intero organico a disposizione: rientra quindi il libero Marianna Iadarola. “La squadra nell’ultima settimana si è allenata in maniera intensa, soprattutto giovedì sera ho visto le ragazze molto toniche, pronte a ripartire con la stessa cattiveria agonistica mostrata negli ultimi mesi – è il pensiero dell’allenatore arzanese –. Sappiamo che incontri facili non esistono, per cui massimo rispetto per il Curtatone e spazio al verdetto del campo di gioco. Rientra sin dal primo minuto Iadarola, ringraziamo Veronica Grimaldi che l’ha sostituita benissimo e che, ne sono convinto, ci sarà sempre utile in ogni occasione”.

 

L’incontro di domani (inizio ore 20.30) sarà arbitrato da Giuseppe Piluso (Cosenza) e Umberto Di Maggio (Lamezia Terme, Cz).

 

Visualizza sponsor