Original Marines Arzano: domani il debutto al Palacasoria, le impressioni di Giribaldi e Russiello
Autore: Lega Volley Femminile
6 Ottobre 2006

Domani, sabato 7 ottobre , con la gara della seconda giornata di Coppa Italia di A2 femminile, l’Original Marines Arzano debutterà al Palacasoria , inizio alle ore 20,30,  contro la Virtus Roma (arbitri Fagiolino-Cataldo) .
A Casoria, l’Original Marines si presenta ancora con l’organico incompleto, ma coach Paolo Giribaldi è fiducioso :  “Stiamo lavorando per raggiungere lo stato ottimale di forma per l’inizio del campionato. In questo periodo è importante puntare l’attenzione su obiettivi precisi, quali possono essere l’affiatamento del gruppo e riuscire a  mettere in pratica ciò che proviamo in allenamento. La crescita decisa, come dimostrato nella gara vincente di Isernia,, ma graduale ci saprà dare indicazioni sul nostro futuro. L’incontro di domani è importante, perché riuscire disputare un buon match anche contro la Virtus Roma, ci darà quegli stimoli in più per continuare a lavorare in serenità .”
Il presidente Vincenzo Russiello presenta per il terzo anno consecutivo la “sua” Original Marines ai nastri di partenza della serie “A”: “Siamo contenti di mettere a disposizione della vasta platea di sportivi napoletani uno spettacolo che onora tutto il movimento della regione Campania. Ripartiamo con la consapevolezza di avere tutti gli occhi puntati addosso. Possiamo essere, in concreto, un valido punto di riferimento per quanti credono che anche il Volley può aspirare ad avere gli spazi che merita.”
Per la Coppa Italia l’Original Marines Arzano non ha previsto abbonamenti ed il prezzo di ingresso  è di Euro 5,00 mentre per il campionato il prezzo sarà di Euro 7,00.

Visualizza sponsor