L’
Original Marines Arzano comunica di aver raggiunto un accordo con l’emittente a carattere interregionale Italiamia per la trasmissione delle gare interne del campionato di serie A2 femminile di volley: l’appuntamento è la domenica alle ore 23,00, il commento affidato a Marco Ugliano. E’ prevista pure una replica del match su Teleregione, il martedì (sempre successivo alla gara interna di campionato) alle ore 21,00.
“Ringrazio il direttore dei servizi giornalistici, Giovanni Lucianelli, e l’editore di Italiamia, Giuseppe Giordano, per l’attenzione mostrata nei nostri confronti – dice Enzo Russiello, presidente dell’Original Marines –: l’emittente, molto attenta agli eventi sportivi, quest’anno ha acquisito i diritti della Napoli Soccer, per cui non potevamo trovare palcoscenico migliore per la trasmissione delle nostre gare. L’augurio è che questo connubio possa condurci a traguardi ambiziosi”.
Intanto, la squadra allenata ad Antonio Piscopo è attesa domenica, 7 novembre, dal difficile impegno esterno di Matera contro la Bbc Datacontact, formazione che è al quarto posto in classifica, a un solo punto di distanza dall’Original Marines.
“Siamo felici per il secondo posto e le tre vittorie di fila – è il pensiero dell’opposto
Annamaria Quaranta, migliore realizzatrice arzanese con 82 punti in cinque gare –, la classifica è lo specchio di quello che abbiamo fatto finora. Siamo determinate, in questo campionato possiamo recitare una parte di primissimo livello, l’importante è lottare partita dopo partita, tenendo sempre alta la concentrazione. Tornare da Matera con un altro risultato positivo sarebbe davvero il massimo, ci proietterebbe verso traguardi impensabili appena un mese fa”.