Original Marines Arzano: ingresso libero per la gara verità
Autore: Lega Volley Femminile
6 Maggio 2005

Dentro o fuori: è la gara della verità, per l’Original Marines Arzano: domani, sabato 7 maggio alle ore 18.30 (ingresso libero), al Paladennerlein di via Repubbliche Marinare a Napoli, quartiere Barra, la squadra allenata da Antonio Piscopo affronta in gara-3 di semifinale dei playoff di A2 femminile di volley la Lines Tra.De.Co. Altamura. Sia in gara-1 a Napoli, sia in gara-2 ad Altamura mercoledì, è stato rispettato il fattore-campo con l’identico punteggio finale di 3-1. Si è resa quindi necessaria la bella che l’Original Marines disputa in casa per aver chiuso la stagione al secondo posto (63 punti contro i 47 dell’Altamura, quinta). 

“Vogliamo questa finale perché credo che lo meritino società, squadra, staff tecnico, pubblico e sponsor – dice il presidente dell’Original Marines, Vincenzo Russiello –: è stata una stagione esaltante, giungere all’atto finale sarebbe la giusta ricompensa per mesi e mesi di sacrifici. Ci crediamo, dopo la sconfitta di mercoledì ho visto le ragazze motivatissime. In questo momento della stagione la tecnica passa in secondo piano, contano soltanto le motivazioni e la voglia di ben figurare. Affrontiamo un’avversaria che merita grande considerazione, che in gara-2 ha fatto capire di non essere già con la testa a casa e adesso è pronta per l’ultimo sforzo. Un piccolo vantaggio forse lo abbiamo e va capitalizzato al meglio: ci giochiamo tutto in casa, davanti a tanta gente che ci aiuterà a coronare questo nostro sogno. Abbiamo ritenuto di disporre anche per la bella l’ingresso libero: vogliamo il calore di tutta la Campania pallavolistica. Il tutto, sempre rispettando il pubblico di Altamura: tra le due società e tifoserie c’è massima cordialità e amicizia, va sempre ricordato che si tratta solo di un evento sportivo”.

 

Original Marines Arzano – Lines Tradeco Altamura sarà arbitrata da Massimo Marchello (Messina) e Nunzio Caltabiano (Catania).

 

Visualizza sponsor