La gara di domani sera al Palacasoria, inizio ore 20,30, con l’Europea 92 Isernia può essere la gara del riscatto per Alessandra Pinese e compagne.
La sconfitta patita a Piacenza ha lasciato il segno nel gruppo di coach Paolo Giribaldi e la voglia di riprendere il cammino verso posizioni di classifica più ambiziose è tanta:” Vogliamo subito voltare pagina – dice la bulgara
Radosveta Teneva – , non vogliamo che i nostri supporter possano pensare che già ci sentiamo appagate dei risultati che abbiamo ottenuto finora. Il turno casalingo ci consentirà di avere anche la spinta del nostro caloroso pubblico, cosa, questa, per noi fondamentale. Sappiamo che l’attesa per verificare il nostro stato di forma è tanta e per questo cercheremo di non deludere i nostri sostenitori. Il campionato è lungo e possiamo guardare avanti con fiducia.”
Ma l’Isernia di sicuro non verrà a Casoria a fare da semplice comparsa anche perchè:” La classifica non rispecchia il valore del nostro roster – dice coach Montemurro – abbiamo lasciato per strada diverse occasioni per raggranellare punti che ci sarebbero serviti per farci attestare su posizioni più dignitose. Stiamo lavorando per mettere a punto quei sincronismi che ci permetteranno di avere un assetto più equilibrato in campo.”
Si annuncia, quindi, una partita senza esclusione di colpi, le delusioni da cancellare ci sono e nessuna delle due contendenti è propensa a cedere il passo.
La gara sarà diretta dai signori Piana Rossella e Guerzoni Tommaso . Il prezzo del biglietto, ingresso unico, è di euro sette. Per i bambini/e ed i ragazzi/e fino a quattordici anni l’ingresso è libero