Original Marines Arzano: la partita con Sassuolo ripresa dalle telecamere Rai
Autore: Lega Volley Femminile
27 Novembre 2004

Battesimo televisivo satellitare per l’Original Marines Arzano che domani, domenica 28 novembre, per la nona giornata del campionato di A2 femminile ospita al Palacasoria la Nuova San Giorgio Sassuolo allenata da Manuela Benelli: a riprendere l’incontro (ore 18,30, diretta integrale) ci saranno infatti le telecamere di RaiSport Sat.

 

Grande è l’attesa per questo evento: previsto un ampio afflusso di pubblico giovanile, grazie soprattutto alla massiccia promozione effettuata dalla società nelle scuole di Arzano e zone limitrofe.

 

“Deve essere una festa dello sport – dice il presidente dell’Original Marines, Enzo Russiello –: inoltre per noi, neopromossi in A2, l’arrivo delle telecamere della Rai è un ulteriore passo in avanti nel progetto che da anni stiamo cercando di portare avanti tra tante difficoltà. Progetto che ci vede impegnati anche in altri campi, con tutta una serie di iniziative tese alla diffusione e all’incremento del volley nelle scuole”.  

 

In occasione del match di domani, l’Original Marines in collaborazione con la Provincia di Napoli (co-sponsor societario) e grazie all’assessore allo sport Maria Falbo si è fatta promotrice dell’iniziativa di devolvere all’ex pallanuotista napoletano Gildo Arena (l’inventore della “palombella”) l'incasso della partita con la fattiva disponibilità di due sponsor, Laezza mobili per ufficio e Villa Massa.

 

Arena è entrato nel lotto degli sportivi che potrebbero accedere ai benefici del vitalizio Onesti, un sussidio per gli ex campioni bisognosi che inutilmente hanno tentato di accedere alla legge Bacchelli.

 

L’incontro sarà arbitrato da Angelo Rusalen (Pieve di Sacco, Tv) e Gianluca Trevisan (Pressan, Vr).

 

 

Visualizza sponsor