Nell’ambito delle manifestazioni organizzate dal Comune di Oliveto Citra, tese alla promozione della cultura sportiva, la
Original Marines Arzano è stata chiamata quale testimonial d’eccezione alla manifestazione “ Crescere e conoscersi con il gioco e con lo sport”.
In una palestra comunale, quella di Oliveto Citra, stracolma di bambini, martedì 7 maggio, circa un migliaio, e dei genitori, le “Figure significative e di successo del Mondo dello Sport” che sono state chiamate a dare la testimonianza della carriera sono state le atlete della Original Marines Arzano rappresentate, per l’occasione dall’allenatore in seconda Giuliano Riamando, dal libero Marianna Iadarola e dalla schiacciatrice russa Ilona Marljukic, che non hanno perso l’occasione anche per giocare assieme ai bambini.
Il presidente della Original Marines Arzano al termine della mattinata trascorsa nella località salernitana si è detto: “Ben lieto di aderire a questo tipo di manifestazioni che mostrano, ancora una volta, la sensibilità della nostra società ad intervenire anche nel sociale. E’ stata, tra l’altro, anche motivo di consolidare i rapporti con una città dalla quale siamo partiti per la prima e fortunata avventura in serie A2.”
Alla manifestazione, organizzata dall’Istituto comprensivo di Scuola per l’infanzia, primaria e secondaria di primo grado di Oliveto Citra, sono intervenuti il sindaco dott. Italo Lulli ed il presidente della Provincia di Salerno dott. Carmine Pignata.