Original Marines Arzano: Nagy &C. inseguono Nocera Umbra e Busto Arsizio
Autore: Lega Volley Femminile
18 Dicembre 2006

La Original Marines Arzano conquista anche Cremona e si lancia all’inseguimento di Brunelli Volley Nocera Umbra e Yamamay Busto Arsizio.
Le marines arzanesi erano chiamate a confermare quanto di buono espresso nel turno infrasettimanale e non si sono tirate indietro, praticamente sempre in testa Alessandra Pinese e compagne hanno da subito scavato un solco, divenuto incolmabile per le padrone di casa che, sotto la spinta di Lucia Bacchi nel finale del primo set riescono ad accorciare le distanze 23-24, ma la freddezza di Mariann Nagy chiude il primo parziale (23-25).
Ancora avanti l’Arzano nel secondo parziale che dopo un inizio sotto tono 4-2, riprende a macinare il suo gioco e riesce letteralmente a sorprendere la difesa cremonese che non può far altro che stringere i denti per non deludere i suoi supporter. Ma la Original Marines Arzano ha una marcia in più e lo dimostra riuscendo a chiudere anche il secondo set a proprio favore (21-25).
Non c’è praticamente storia nell’ultimo parziale, sarà la sfiducia nei propri mezzi della Magic Pack Cremona, sarà la netta supremazia delle marines arzanesi, ma la sensazione è che sono proprio le napoletane a dimostrare, su ogni pallone, che vogliono la vittoria (15-25).
Grazie a questa ulteriore, ottima, performance la Original Marines Arzano accorcia le distanze dalla vetta della classifica, che alla quinta giornata dista solo tre punti.

Visualizza sponsor