L’
Original Marines Arzano (A1 femminile volley) si presenta ufficialmente alla stampa giovedì 6 ottobre, alle ore 11, all’Hotel Oriente, in via Diaz 44 a Napoli. A moderare l’incontro con gli operatori dell’informazione sarà Gianfranco Coppola, vice presidente nazionale Ussi (Unione Stampa Sportiva Italiana).
Soddisfazione, intanto, per le decisioni della Lega Pallavolo Serie A Femminile che ha assegnato il premio “Luigi Razzoli” ad Antonio Piscopo, nominato allenatore dell’anno dello scorso campionato di A2; e il premio “Pietro Florio” all’Original Marines, distintasi per il pubblico più corretto di A2: i riconoscimenti verranno consegnati venerdì 7 ottobre a Siena, in occasione della presentazione dei campionati di A1 e A2.
“Due notizie bellissime – è il commento del presidente dell’Original Marines, Vincenzo Russiello –, che ci spingono ad andare avanti sempre più nel nostro progetto. Sono felice per Piscopo, meritava questo riconoscimento. Così come sono orgoglioso del nostro pubblico, caloroso e corretto: è un premio importante, che andrebbe simbolicamente diviso tra tutta la gente che ci ha seguito dall’inizio alla fine con estrema passione”.
L’Original Marines Arzano comunica inoltre di non aver confermato la 21enne schiacciatrice croata Sanja Popovic, in prova per tre giorni in maglia arzanese al torneo di Follonica.