Original Marines Arzano: Piscopo mette a riposto Metcalf e Thomas
Autore: Lega Volley Femminile
8 Dicembre 2005

L’Original Marines Arzano (serie A1 volley femminile) dopo la sconfitta di Padova è attesa da altre due trasferte di fila: domani, venerdì 9 dicembre, è infatti in programma a Chieri la gara di ritorno degli ottavi di finale di coppa Italia (nell’andata la squadra piemontese si impose al Palacasoria per 3-1), mentre 48 ore dopo c’è un impegno dall’alto indice di difficoltà in quel di Forlì contro il Tecnomec.

In coppa Italia (inizio ore 20.30, arbitri Daniele Zucca e Corrado Toso di Trieste) il tecnico Antonio Piscopo terrà prudenzialmente a riposo le statunitensi Metcalf e Thomas, alle prese con lievi problemi fisici, per preservarle proprio per la sfida-salvezza di Forlì.

Nella giornata di domani verrà perfezionato il tesseramento dell’ultimo arrivo, la russa Alexandra Korukovets, che raggiungerà la squadra nel pomeriggio di sabato direttamente a Forlì.

Tecnomec Forlì-Original Marines, arbitrata da Gianni Bartolini di Firenze e Paolo Lavorenti di Livorno, verrà trasmessa integralmente lunedì 12 dicembre alle ore 22.30 su Italiamia 2, le emittenti ufficiali dell’Original Marines.

 

 

Visualizza sponsor