Torna in campo domani, giovedì 17 novembre, l’
Original Marines Arzano (A1 femminile volley): con inizio alle ore 17, al Palajacazzi di Aversa la squadra campana prenderà parte a un mini-torneo che vedrà la squadra di casa del Santulli (capolista del girone G della B2) ospitare proprio l’Original Marines e le campionesse d’Italia della Despar Perugia.
Il triangolare sarà giocato sulla distanza di tre soli set per partita, e vedrà nell’ordine la disputa delle seguenti gare: Centro Santulli-Original Marines, Despar Perugia-Centro Santulli, Original Marines- Despar Perugia.
Sabato 19, intanto, il tecnico
Antonio Piscopo sarà a Santeramo per guidare assieme a Massimo Barbolini, coach della Despar, la squadra del Resto del Mondo che, nel Kenwood All Star Game, sfiderà l’Italia. Oltre a Piscopo, l’Original Marines sarà presente con
Elisa Cella nelle file azzurre, e con la belga
Liesbeth Mouha nella selezione del Resto del Mondo.
A proposito di Piscopo, la società nella persona del presidente Vincenzo Russiello precisa: “La guida tecnica dell’Original Marines non è assolutamente in discussione come leggo e sento dire in giro. La squadra è stata costruita per la salvezza, obiettivo che centreremo col lavoro in palestra e la giusta tranquillità”.