Original Marines Arzano: promozione diretta nel mirino
Autore: Lega Volley Femminile
12 Aprile 2005


Domani, mercoledì 13 aprile, per la tredicesima giornata di ritorno del campionato di A2 femminile di volley, l’Original Marines Arzano affronta al Palacasoria il Precamp Collecchio, formazione ultima in classifica in compagnia del Cavazzale, sconfitto domenica in trasferta proprio dalla formazione campana..

 

“Siamo in un buon periodo, in forma per questo sprint finale – dice il tecnico arzanese Antonio Piscopo –: nelle ultime gare ho visto l’Original Marines della seconda metà del girone d’andata, quella squadra che non aveva paura di nulla macinando punti su punti. Vogliamo la promozione diretta, purtroppo non è tutto nelle nostre mani. Perché, se anche non dovessimo perdere più punti, c’è sempre il Padova che è arbitro di se stesso. Ma non dobbiamo commettere l’errore di pensare ai risultati del Padova: prima vinciamo noi, quindi viene il resto. E poi, c’è sempre un secondo posto da difendere per avere il vantaggio del fattore campo negli eventuali playoff da affrontare”.

 

Original Marines Arzano-Pre Camp Collecchio (inizio ore 20.30, ingresso – posto unico – 5 euro, tesserati Fipav 3 euro, ragazzi e ragazze fino a 14 anni gratis) sarà arbitrata da Silvia Vannucci (Siena) e Ilaria Vagni (S. Sisto, Pg).

 

Visualizza sponsor