Original Marines Arzano: resta Quaranta, arriva Picerno
Autore: Lega Volley Femminile
6 Luglio 2005

Nuovo arrivo per l’Original Marines Arzano con la palleggiatrice Paola Picerno che sarà la vice di Maurizia Cacciatori. Nata ad Altamura il 5/9/1976, 170 cm, Picerno ha cominciato proprio nella squadra della sua città nella stagione ’91-92 in C2, arrivando fino ai due campionati in A1 dal ’94 al ’96. Seguono quindi le esperienze a Molfetta (B2 e B1), Cosenza (B1), Santeramo (B2 e B1), Soverato (B1), Potenza (B1) e, nell’ultima stagione, al Nord a Cassano Magnago (B1).

“Non mi aspettavo di tornare dopo tanti anni in A1. Sono molto motivata, spero di fare bene”, dice la ragazza, impegnata in questi giorni nelle file del Padova per la Kenwood Cup di beach 4X4.

 

È ufficiale, inoltre, la conferma in maglia arzanese di Annamaria Quaranta, tra le protagoniste della promozione in A1 dell’Original Marines. “Sono contenta di restare ad Arzano, questa squadra la sento un po’ mia. Insieme al tecnico Piscopo e al presidente Russiello vogliamo continuare a divertirci. Sarà per tutti l’esordio nella massima serie, ma possiamo fare bene”, dice la 23enne giocatrice che nell’ultima stagione ha ricoperto il ruolo di opposto titolare.

 

 

Visualizza sponsor