Riuscitissima la conferenza di presentazione alla stampa dell’
Original Marines Arzano.
L’incontro tenuto presso la sala Giunta della Provincia di Napoli ha ottenuto il consenso sperato. La presenza del Presidente Dino Di Palma, l’asserssore allo sport della Provinci di Napoli Maria Falvo, del Sindaco di Arzano Nicola De Mare, del Presidente del CONI provinciale Amedeo Salerno e del Presidente Regionale della FIPAV Ernesto Boccia hanno marcato ancora di più l’importanza dell’attività svolta dalla Original Marines Arzano nell’ambito del territorio.
“ PER IL TERZO ANNO CONSECUTIVO – ha dichiarato il presidente della Provincia Di Palma – ACCOMPAGNAMO PER MANO QUESTA REALTA’ CHE VA RAMMIFICANDOSI SEMPRE PIU’ E CHE STA DIVENTANDO UN VERO FIORE ALL’OCCHIELLO PER TUTTA LA PROVINCIA NAPOLETANA. BEN COMPRENDIAMNO LE DIFFICOLTA’ CHE I DIRIGENTI ARZANESI INCONTRANO NEL PROPORRE QUESTA ATTIVITA’ DA STRUTTURE SPORTIVE IN PROVINCIA E NON DAL CAPOLUOGO DOVE E’ OGGETTIVAMENTE PIU’ SEMPLICE OPERARE”.
Anche il Presidente Vincenzo Russiello con un accorato appello alle autorità presenti ha manifestato tutte le sue difficoltà nel gestire e ’attività agonistica e programmare lo sviluppo futuro nell’ Hinterland napoletano: “ MI AUSPICO UN PRONTO INTERVENTO, DECISO E MIRATO A RISOLVERE QUELLE CHE SONO LE PROBBLEMATICHE DELLE STRUTTURE. SOLO UNA SINERGIA TRA ISTUTUZIONE E SOCIETA’ POTRA’ GARANTIRE RISOLUZIONE DELLE PROBLEMATICHE ENDEMICHE DEL MOSTRO MARTORIATO TERRITORIO”.