La
Start Volley Arzano comunica che un nuovo sponsor affiancherà la Original Marines e la Lottomatica nella stagione del rilancio della pallavolo napoletana nel gotha del volley nazionale.
Infatti nelle ultime ore è stato definito l’accordo con il Gruppo Tufano dei fratelli Cafarelli che entra così a far parte del pool di aziende risultate sensibili a quelle che sono le vicende sportive di rilievo nazionale del comprensorio a Nord di Napoli.
Il Gruppo Tufano, già presente tra gli sponsor del Napoli Soccer, conferma così la sua disponibilità a non far mancare il proprio contributo alle società sportive che si adoperano per mettere in risalto quelle che sono le realtà positive della provincia napoletana.
“ Non posso che rimanere contento della presenza del Gruppo Tufano tra i nostri sponsor – commenta il presidente Vincenzo Russiello -, l’adesione di questa nuova azienda fa ben comprendere che le sinergie tra pubblicità e sport sono sempre più un connubio imprescindibile per quanti auspicano la rinascita della cultura sportiva, a tutti i livelli. Voglio ringraziare i fratelli Cafarelli per la disponibilità mostrata. Possiamo affermare che da oggi in poi lavoreremo con quel pizzico di entusiasmo in più, perché tutti gli sforzi rimarranno mirati alla crescita di tutto il movimento pallavolistico della Campania.”
Soddisfazione anche da parte dei dirigenti del Gruppo Tufano che non nascondono un po’ di curiosità per questo sport:” Abbiamo accettato da subito – dice il Direttore Generale, dott. Raffaele Lioniello – la proposta di entrare a far parte delle aziende che affiancano il presidente Vincenzo Russiello nella promozione dell’immagine della Napoli che propone ai giovani sport alternativi. L’eco della presenza di campionesse di rilievo mondiale nella squadra di pallavolo, che ha fatto del Palacasoria la propria casa, è arrivata anche a noi e quando siamo stati contattati non abbiamo saputo rifiutare. Ci auguriamo di portare ancora più entusiasmo in un ambiente che è parte integrante della pallavolo nazionale ormai già da alcuni anni.”