La gara di sabato 6 aprile, al Palacasoria inizio ore 18,00, con La Lupa Copra Piacenza sarà la gara del nuovo ciclo della
Original Marines Arzano. Mariann Nagy e compagne hanno promesso ai supporter arzanesi un rinnovato impegno ed una più caparbia ricerca del risultato positivo. I continui messaggi che si lanciano tifoseria e squadra sono la sintesi di un rapporto che giornata dopo giornata cresce sempre più, anche se a volte i risultati tradiscono le attese.
“ Vogliamo dimostrare – dice
Manuela Roani – che ci siamo acclimatate e ci sentiamo sempre più arzanesi e viviamo il clima che si è creato attorno alle nostre vicissitudini. Tanto attaccamento va premiato, i nostri tifosi in questa settimana si sono stretti attorno alla squadra e ci hanno fatto comprendere fino in fondo lo stato d’animo, l’approccio che hanno quando varcano la soglia del palazzotto. Ci hanno fatto sentire come vere e proprie insegnanti che sono riuscite ad infondere ancora più passione per questo sport che sta riuscendo a coinvolgere sempre più gente. La promessa di una ripartenza lanciata era d’obbligo, ora tocca a noi non deludere.”
Il sestetto piacentino si presenta al gran completo e voglioso di cogliere un risultato che l’aiuti a risalire dai bassifondi della classifica.
Al Palacasoria, quindi, un nuovo appuntamento che promette scintille. La gara Original Marines Arzano – La Lupa Copra Piacenza sarà diretta dai signori Zanussi Umberto e Contini Giovanni. Il costo del tagliando d’ingresso è di 8 euro, posto unico. Per i bambini ed i ragazzi fino a quattordici anni l’entrata è gratuita.