Non si stacca dalle prime posizioni la
Original Marines Arzano. Nonostante il suo cammino altalenante il sestetto allenato da coach Paolo Giribaldi rimane sempre nelle primissime posizioni della classifica di serie A2.
L’incontro in programma sabato 20 gennaio alle ore 20,30, al Palacasoria, può essere visto come un altro tassello da aggiungere al mosaico che tanto sapientemente stanno costruendo Alessandra Pinese e compagne.
Vincere con le Marche Metalli Hik Castelfidardo per continuare a veleggiare, questo pare essere il compito della gara di anticipo della decima giornata di campionato:” Le ragazze sono in forma – dice coach Paolo Giribaldi – e per questo scenderanno in campo come hanno sempre fatto, cercando di cogliere il massimo risultato possibile. Non ci sono avversari facili e per questo scenderemo in campo concentrati al massimo. Mi aspetto uno spunto più sagace rispetto alla gara di domenica scorsa.”
L’incontro sarà arbitrato dai signori Pignataro Patrizia e Precetti Daniele. Per i ragazzi fino a quattordici anni l’ingresso è libero, il prezzo del biglietto, posto unico, è di euro sette.