Original Marines Arzano: voglia di riscatto
Autore: Lega Volley Femminile
4 Novembre 2006

Con la gara in programma sabato 4 novembre, alle ore 20,30, al Palacasoria, si chiude la fase eliminatoria della Coppa Italia di pallavolo femminile serie A2.
L’avversaria che incontrerà Alessandra Pinese e compagne sarà l’Europea 92 Isernia che ha le carte in regola per intralciare i programmi delle marines arzanesi.
“ Vogliamo chiudere con un successo davanti al nostro pubblico – dice la forte opposto arzanese Mariann Nagy -, per metterci alle spalle il periodo nero che abbiamo attraversato. Il morale è buono e tutta la squadra è intenzionata a sfoderare una bella prestazione. E’ un vero peccato che finora, per vari motivi, non siamo state ancora in grado di esprimerci al meglio. Dalla gara di stasera intendiamo trovare gli spunti giusti per ripartire con la giusta concentrazione e prepararci al meglio in vista dell’inizio del campionato.”
Original Marines Arzano caricata a mille, quindi, per regalare ai suoi supporter una vittoria che sappia far tornare in auge la pallavolo napoletana.
Questo il programma della sesta giornata: Original Marines Arzano – Europea 92 Isernia; Virtus Roma – Mancini Iveco Castellana Grotte.

Visualizza sponsor