Original Marinse Arzano: a Monterotondo chiude al terzo posto
Autore: Lega Volley Femminile
17 Settembre 2004

Una sconfitta e una vittoria: questo il bilancio dell’Original Marines Arzano (A2 femm.) nel torneo di Monterotondo (Roma). Nella prima giornata, le ragazze allenate da Antonio Piscopo hanno perso 3-2 dal Santeramo (serie A1), mentre nella finale per il terzo posto si sono imposte 2-0 (si è giocato al meglio dei tre set) sul Perugia (A1).

Positive, le indicazioni ricevute dal tecnico arzanese che a Monterotondo non ha potuto utilizzare la centrale Stefania Abbruzzo, out per un leggero infortunio.“Stiamo crescendo partita dopo partita  – è il commento di Antonio Piscopo –, abbiamo ben figurato contro le due avversarie di A1, anche se queste ultime avevano assenze importanti. Sono contento soprattutto per la condizione  fisica dell’intera squadra, mi aspetto però di più dalle due centrali Marcekova e Rolla. Il gruppo, comunque, c’è. Per l’esordio in coppa Italia, il 25 settembre al Palacasoria contro le siciliane dell’Aragona, contiamo di non deludere le aspettative dei nostri tifosi”.

Prima dell’impegno ufficiale in coppa Italia, l’Original Marines giovedì 23 settembre, alle ore 17 al Palacasoria, affronterà in amichevole la formazione romana del Casal dei Pazzi (B1).

Nei prossimi giorni, infine, verrà varata la campagna abbonamenti che permetterà di assistere, a prezzi contenuti, alle 15 gare interne dell’Original Marines.

 

Visualizza sponsor