Csi Clai Imola
04/01/2025
LA CLAI RINFORZA IL SUO ORGANICO E PUNTA FORTE SULLA...
La finestra di mercato invernale ha portato grosse novità in casa Clai Imola Volley. La società santernina ha infatti ufficializzato l’ingaggio d...
LeggiUn PalaFacchetti infuocato si prepara ad accogliere Milano: sarà una serata da sold out quella di mercoledì 1 novembre, quando alle 20.30 si accenderanno i riflettori sul Volley Bergamo 1991, pronto ad ospitare l’Allianz Vero Volley di Sylla, Egonu e Orro.
Le rossoblù arrivano al match a tre giorni dall’ultima sfida casalinga. “Nella partita contro Cuneo abbiamo avuto tanti alti e bassi – ammette Laura Melandri – Dobbiamo avere consapevolezza degli uni e degli altri. Sicuramente, anche se il tempo è poco, cercheremo di migliorare la gestione degli errori, che in alcuni momenti della partita scorsa sono stati troppi, ma dall’altra parte cercheremo di consolidare il nostro carattere che ci ha permesso di recuperare in diverse occasioni tanti punti, quando eravamo sotto. La partita contro un avversario così forte come Milano ci dà la possibilità di non avere nulla da perdere, ma tutto da guadagnare. Perciò scenderemo in campo cariche per divertirci, in un palazzo bellissimo che sicuramente ci darà quell’energia in più per provare a metterle in difficoltà.”.
Appuntamento dunque al PalaFacchetti alle 20.30 di mercoledì 1 novembre. Dove tremila spettatori si preparano a vivere una serata di grande volley. Porte aperte al pubblico a partire dalle 18.
STREAMING E LIVE SCORE. La gara sarà trasmessa in diretta streaming volleyballworld.tv: uno sconto del 20% sull’acquisto dell’abbonamento mensile o annuale è dedicato ai tifosi rossoblù che inseriranno il codice BERGAMOVOLLEY20 in fase di registrazione.
Aggiornamenti in tempo reale anche su volleybergamo1991.it: il live match scandirà l’andamento della gara, punto dopo punto.
ARBITRI. Giuliano Venturi e Michele Brunelli saranno gli arbitri dalla gara. Saranno coadiuvati da Luca Ferrari al videocheck e Mirko Pulcini al referto elettronico.