Senna Usic e Barbara De Luca sono gli ultimi due acquisti della Pallavolo Cesena che mette a segno due importantissimi colpi per completare il mosaico squadra.
Senna Usic, nata nel 1986 alta 190 cm, la passata stagione ha militato nel campionato giapponese giocando in posto 4, mentre due stagioni fa era in forza alla Despar Perugia nella quale, pur non partendo nel sestetto titolare, è stata di grande aiuto alla squadra nei momenti in cui è stata chiamata in causa. Sicuramente un acquisto di ottimo valore che garantisce potenza in attacco ed anche equilibrio in ricezione alla squadra.
Un altro arrivo importante è quello di Barbara De Luca, classe 1975 cm 182, la passata stagione in forza alla Tena Santeramo con la quale ha raggiunto i play off promozione di serie A1. Raggiunta telefonicamente ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatrice cesenate: “Sono contenta anche se devo dire che è successo tutto così tutto molto in fretta e non ho ancora focalizzato bene il tutto. Sono contenta di essere arrivata in questa società nuova e che ha obiettivi importanti per il futuro, spero di poter dare il mio contributo affinché vengano raggiunti.”
Altri due acquisti per la Pallavolo Cesena, che adesso guarda con più ottimismo e tranquillità al futuro, ma che sicuramente non si ferma sul mercato dove verranno ufficializzate nelle prossime ore altre importanti trattative.