E’ stato una tre giorni di sport e divertimento la Bleu Girl League organizzata dalla Pallavolo Cesena nelle città di Cesena, Forlì e Cervia. La manifestazione è stata vinta dalla società di Vicenza, ma è stato un torneo che ha messo in evidenza un buon livello tecnico e delle atlete che saranno il futuro della pallavolo Italiana.
“Devo ammettere che abbiamo visto delle belle partite e credo che alcune giocatrici presenti a questa manifestazione le vedremo calcare ben presto i parquet di serie A. La finale tra Vicenza e Novara è stata una gara di Serie B e vista la giovane età delle atlete non si può che non essere soddisfatti”. Questo il commento del D.G. Laterza. “Siamo soddisfatti di come la nostra squadra ha disputato questo torneo – commenta uno dei due tecnici della Pallavolo Cesena Omar Orioli – era la prima nostra esperienza in un torneo del genere e credo che le nostre ragazze abbiano fatto una bella figura. Speriamo di migliorare il risultato nelle prossime edizioni”.
Intanto, cominciano ad arrivare le prime novità anche dalla squadra di Sand Volley.
“Abbiamo definito l’accordo con tre atlete e siamo quasi in via di definizione con altre due – afferma il vice Presidente Columella Michele – Nelle prossime ore l’ufficializzazione della squadra con i nomi delle giocatrici, tecnici e sponsor”.