Pallavolo Cesena: il vicepresidente Columella toglie i veli sulla squadra per il sand volley 4×4
Autore: Lega Volley Femminile
18 Giugno 2009

Dopo la Girl League, organizzata dalla società della Pallavolo Cesena nello scorso fine settimana, il club cesenate è impegnato nell’allestire la squadra che disputerà il Torneo di Sand Volley 4 x 4 della Lega Pallavolo Femminile Serie A. Ad occuparsene in prima persona il Vice Presidente del Club Bianco Nero, Michele Columella, che a tal proposito dichiara:
“Vogliamo puntare in alto, siamo molto ambiziosi e cercheremo di vincere quanto più possibile”.
Frasi forti del dirigente che con l’Altamura ha già vinto tanto in queste competizioni. “Non ho ancora vinto lo scudetto e sarebbe bello riuscirci quest’anno con i colori di Cesena, la squadra costruita in questi giorni è di assoluto valore, possiamo fare bene”. A chi chiede i nomi, Columella
risponde: “Ho affidato a Pasquale Moramarco la super visione tecnica mentre ad allenare il gruppo ci penserà un allenatore di assoluto valore , Paolo Giribaldi. Avere una struttura tecnica di questo livello rappresenta già un segno di garanzia. Al palleggio ci sarà, invece, Kirsia Stanga, atleta di assoluta esperienza in questa disciplina, poi le altre Daniela Biamonte, anche lei atleta di ottime qualità tecniche, Irma Lo Iacono, libero pluriscudettato della disciplina con diversi successi ottenuti ad Aragona e premiata più volte come miglior libero della competizione, Maura Palazzini, con diverse presenze nelle squadre di beach e per finire Marianne Nagy, forte giocatrice nell’indoor che torna in Italia dopo l’esperienza in Corea. Sarà una squadra competitiva e che vorrà portare in alto i colori della città di Cesena”. A garantire il tutto il Vice Presidente Michele Columella.

Visualizza sponsor