Il Bisonte Firenze
23/11/2024
Il Bisonte pronto a sfidare Perugia in diretta Rai
La prima diretta Rai stagionale coincide con la sesta gara casalinga su otto per Il Bisonte Firenze: domani sera alle 20.30 a Palazzo Wanny arriva ...
LeggiL’avventura della Pallavolo Cesena è iniziata l’estate scorsa, quando la realtà del volley femminile di massima serie è sbarcata a Cesena con tante aspettative e con la domanda costante: come accoglierà la città una simile opportunità?
L’inizio del campionato ad ottobre, con il pubblico numeroso e festoso sugli spalti, è stata la prima vera risposta. Cesena ama lo sport ad alto livello ed ama i suoi nuovi colori bianconeri.
A distanza di sei mesi, e nel periodo in cui tutti compiono i propri personali bilanci, la dirigenza è lieta di annunciare che è stato concluso un accordo per un nuovo main sponsor, che legherà definitivamente la squadra alla sua città. Trovare patner locali è stato fin da subito l’obiettivo di tutto lo staff dirigenziale e si concretizza ora coinvolgendo una delle strutture più prestigiose del nostro territorio: la Solo Affitti, azienda franchisor, leader nel settore della locazione immobiliare. Solo Affitti e Affittosicuro (prodotto di punta della società) saranno per questa stagione i protagonisti sulle divise delle atlete.
La Solo Affitti ha aperto le prime agenzie nel 1997 e da allora la sua storia è in continua crescita. Da Cesena la Solo Affitti si è sviluppata prima in tutta Italia e ora sta sbarcando nel resto d’Europa, a partire dalla Spagna. Un’azienda dinamica che ha saputo riconoscere nei valori che il volley rappresenta un potente mezzo di comunicazione e realizzazione della propria mission.
“Oggi è finalmente accaduto quello che da mesi ci auguravamo: una delle prestigiose aziende che arricchiscono il territorio cesenate ha deciso di affiancarci nella straordinaria avventura che stiamo vivendo. – è il commento unanime della dirigenza della Pallavolo Cesena – La città, sempre più numerosa al Carisport ha dimostrato che sa appassionarsi, soffrire ed esplodere di gioia per i colori bianconeri. Ora c’è un motivo in più perché tutta Cesena si unisca alle nostre ragazze. In Solo Affitti abbiamo trovato un interlocutore importante e attivo, che ha saputo scommettere nei valori di onestà, competitività e audacia che lo sport rappresenta”
La squadra cambierà il suo nome in Solo Affitti Cesena, sottolineando il suo definitivo ingresso nel panorama territoriale. Non potrà che essere un’iniezione di fiducia per tutti quelli che lavorano da mesi dentro e fuori dal campo. Un motivo in più per non deludere le aspettative di tifosi, sponsor e appassionati, ma soprattutto per raggiungere con determinazione e affiatamento gli obiettivi di inizio campionato.