Pallavolo Chieri: le telecamere di RaiSport Satellite si accendono sulla sfida con Jesi
Autore: Lega Volley Femminile
10 Ottobre 2003

Sabato sera, al PalaTaroni di Collegno a partire dalle ore 20.30, la Pallavolo Chieri affronterà la blasonata Monte Schiavo BancaMarche Jesi. Valevole per la terza giornata della Findomestic Volley Cup, le biancoblu in classifica sono davanti alle marchigiane di un solo punto, 6 contro 5.
Proprio come la prima gara casalinga contro Modena, ci sarà la diretta televisiva, non di Sky ma di Rai Sport Satellite con telecronaca di Mimmo Fusco. Non sarà della sfida la miglior giocatrice del Mondiale 2002 di Berlino, l’opposto di Jesi Elisa Togut, out  per un’infiammazione al ginocchio che le impedirà di disputare anche la Coppa del Mondo. “L’assenza della Togut – afferma Fausta Binelli, vice presidente della società collinare – darà meno spettacolo alla sfida. Tutti avremmo voluto ammirarla dal vivo, così come i tifosi della provincia torinese che in tutti questi anni sono stati a corto di grande volley”.
Queste le convocate di mister Carlo Parisi per il big match del PalaTaroni: 1) Leto, 4) Gioria, 5) Soucy, 6) Turlea, 7) Marinova, 8) Siciliano, 12) Vincenzi, 13) Borri (L), 14) Perona, 15) Zetova.
Arbitri dell’incontro Luciano Sinigaglia di Abano Terme (Pd) e Giampiero Perri di Roma.

 


 

Visualizza sponsor