Terzo ko in campionato per la
Pallavolo Chieri, piegata a Bergamo dalle padroni di casa della Radio 105 Foppapedretti, campionesse d'Italia in carica. Una gara che ha visto in pieno gioco le collinari nel primo e nel terzo set: soprattutto da quest'ultima frazione arrivano i maggiori rimpianti, visto che Marinova e compagne hanno gettato al vento la possibilità di andare sull'1-2 quando si sono trovate avanti 24-21. Quattro sigilli consecutivi della russa Kilic, premiata a fine match come miglior giocatrice in campo, ed un muro della Poljak su
Virna hanno girato il senso del set, concluso quindi 26-24. Da segnalare in casa biancoblù l'utilizzo da parte del tecnico Guidetti della brasiliana Virna fin dal primo minuto, mentre l'americana Tom ha fatto le consuete comparsate in difesa e ricezione in attesa della completa guarigione.
Ora per la Pallavolo Chieri, prima del prossimo turno di campionato (domenica 21/11 arriverà al palaMaddalene la Scavolini Pesaro; ore 17,30) c'è nuovamente la Top Teams Cup: mercoledì sera (20,30) infatti giungeranno in Piemonte le greche del Panellinios Atene, sconfitte nell'esordio del pool C dal Jenestra Odessa 3-1.