Narconon Volley Melendugno
25/12/2024
NATALE CON I TUOI… SANTO STEFANO CON NOI !
Dopo le due vittorie consecutive con Offanengo in casa e in quel di Concorezzo, entrambe con un netto 3-0, due vittorie che hanno spinto le ragazze...
LeggiOggi si è vista la squadra dei nostri sogni, si sentiva nell’aria già dalla partita di Volta Mantovana che qualcosa stava cambiando, si vedeva negli occhi delle ragazze e dello staff tecnico che non ci stavano a perdere senza aver provato il tutto per tutto. Finalmente la squadra che siamo sempre stati convinti di avere si è materializzata, tutto ciò che sembrava scontato per chi gravita intorno all’ambiente donoraticense si è visto oggi al Palavolley, un gioco dove tutto ha funzionato, schemi, determinazione, concentrazione e convinzione
La partita inizia con le ragazze giallo-blu in svantaggio al primo time-out tecnico (7-8), ma si presentano al secondo per 16-15 e poi avanti per 21-19. Vincono cosi abbastanza facilmente il primo set 25-21.
La squadra dell’Original Marines non ci sta e nel secondo set è sempre avanti 7-8, avanti ancora 15/16 e pur lottando punto su punto Zanolla e compagne non riescono più a raddrizzare il risultato (17-21) e infine cedono per 19-25.
Nel terzo set sembra ancora che la squadra di Milano sia partita con il ritmo giusto (6-8), ma la grinta e la determinazione di Giovannelli e compagne riporta il risultato a proprio vantaggio (16-12) e sempre in crescendo (21-17), fino al 25-21.
Nel quarto parziale Rocca, Garcia Marquez e Radzuweit non lasciano nulla alle avversarie, nessuna possibilità di ribaltare il risultato. Milano sembra frastornata. La Pallavolo Donoratico è sempre avanti nei parziali prima con l’8-7, poi 16-10 e 21-14, per poi concludere sul 25-21.