Pallavolo Forlì
Autore: Lega Volley Femminile
30 Dicembre 2008

PALLAVOLO FORLI’



Il roster

1 Eleonora Bartoletti  C   1993
2 Roberta Bedeschi  S   1992
3 Federica Cimatti  S   1993
4 Agnese Gavella   S   1993
5 Giulia Laghi   C   1994
6 Monica Liccardi   L   1991
7 Angelica Magnani  S   1992
8 Michela Mosca   A   1992
9 Carlotta Peron   C   1991
10 Martina Marangoni  A   1993   
11 Eleonora Fonzo   A   1992
12 Elisa Moretto   C   1992
 
Allenatore:  Manuela Benelli
Vice Allenatore: Omar Ben Hamouda

La squadra
La Pallavolo Forlì Volley 2002 è composta da atlete di due squadre differenti del nostro settore giovanile con l’inserimento di tre atlete del Volley San Donà, società con cui collaboriamo da anni. Un gruppo di ragazze giovani, che ha fatto bene nel corso della stagione appena conclusa con ottime individualità, capaci di esaltarsi nei momenti difficili. La partecipazione alla Girl League, che per altro viene organizzata in terra di Romagna, è per il nostro sodalizio una motivazione in più a fare bene, e ad essere competitivi.

La parola ai protagonisti
Manuela Benelli (Allenatore):
“La Girl League è senza alcun dubbio una delle manifestazioni, se non la più importante, a livello italiano under 18 e la Pallavolo Forlì Volley 2002 è una delle poche società presenti fin dalla prima edizione. Quest’anno ci presentiamo, come nostra tradizione, con un gruppo molto giovane e con l’inserimento di alcuni elementi under 18 che riteniamo estremamente promettenti per ben figurare in questo torneo. Dai primi allenamenti di preparazione alla Girl League, ho potuto vedere un gruppo di atlete preparate e fortemente determinate ad onorare la nostra città e la nostra attività giovanile nel migliore dei modi. Un invito quindi ai nostri tifosi a sostenerci numerosi considerando che le gare si disputeranno nei palazzetti della nostra Regione”.

Angelica Magnani (Capitano): “Poter partecipare per il secondo anno consecutivo a questa manifestazione è per me motivo di grande soddisfazione e poter essere il capitano della squadra mi riempie di orgoglio. Giocando qui in Romagna ci teniamo moltissimo a fare bella figura e considerando il gruppo di quest’anno c’è da scommettere che venderemo cara la pelle!!!”.

Visualizza sponsor