Pallavolo Marsala: il nuovo scoutman è Mauro Puleo
Autore: Lega Volley Femminile
27 Luglio 2012

La Pallavolo Marsala si assicura uno dei migliori scoutman italiani. E’ Mauro Puleo, (storico collaboratore di Hugo Conte) attualmente impegnato con la Nazionale maschile slovena che si sta preparando alle qualificazioni per gli Europei 2013. Il suo arrivo va ad aggiungersi all’organigramma dello staff tecnico, in questo momento, composto dal primo allenatore, Paolo Giribaldi, e dal vice, Ciccio Campisi.
Ex palleggiatore in B2, Puleo, catanese, è considerato tra i migliori scoutman in Italia. Negli ultimi anni ha sempre lavorato con Hugo Conte: a Catania, Bologna, Pineto e, l’anno scorso, a Reggia Emilia.
“Conte ha deciso di concedersi una pausa e di staccare la spina – ha detto Puleo – non appena ho ricevuto l’offerta dai dirigenti della Pallavolo Marsala, ho subito accettato. Conosco perfettamente la società e conosco tecnici ed atlete della squadra. Con Fabiola Iazzetti e Clara Pinzone siamo stati insiemi a Catania in B1 con Piero Maccarone come allenatore. Perchè Marsala? Rappresenta ormai un marchio di garanzia nella pallavolo italiana”.
Dopo gli impegni ad agosto con la Nazionale slovena, Mauro Puleo sarà a Marsala per iniziare la sua nuova avventura professionale.

Visualizza sponsor