Ieri, sabato 20 settembre, la Pallavolo Ornavasso è stata ospite della “Festa dello Sport”, organizzata dal Comune di Castelletto sopra Ticino. Un’occasione per ringraziare la località e le istituzioni che stanno ospitando le ragazze in queste settimane di ritiro (senza dimenticare che proprio al PalAmico di Castelletto sopra Ticino verranno disputate le gare interne durante la stagione 2014/2015). Sul palco, allestito per l’occasione nella Piazza del Municipio, era presente anche Hayley Spelman. La giocatrice statunitense arrivata in Italia nel primo pomeriggio ha raggiunto immediatamente il resto del gruppo per presenziare all’evento.
Le ragazze si sono poi concesse ai tifosi firmando autografi e scambiando alcuni palleggi con le giocatrici delle squadre giovanili locali.
Il direttore sportivo Antonio Vagliengo, intervenuto sul palco, ha così ringraziato e salutato i tifosi accorsi: “A nome della società ringrazio le istituzioni e tutti i cittadini di Castelletto Ticino che ci hanno accolto nel migliore dei modi in queste prime settimane di lavoro. La giornata di oggi è un’occasione per affermare e diffondere i reali valori dello sport”.
Domani la squadra riprenderà gli allenamenti con una doppia seduta in vista del “Trofeo Mimmo Bellomo” che si disputerà a Castellanza sabato 27 e domenica 28 settembre.