Pallavolo Sirio Perugia online: sbarca in rete la squadra biancorossa
Autore: Lega Volley Femminile
2 Marzo 2003

 Una nuova avventura farà compagnia alla stagione della Pallavolo Sirio Perugia. Il nuovo sito web, realizzato grazie all´impegno ed alla passione di Chiara Tutarini, sarà disponibile già da mercoledì 5 marzo all´indirizzo www.pallavoloperugia.com. Il sito della società presieduta da Carlo Iacone, sarà inaugurato ufficialmente nella conferenza stampa di presentazione della Final Four di Coppa Cev, in programma mercoledì 5 marzo alle ore 11.30 presso la Sala della Vaccara del Comune di Perugia. Novità assoluta per gli amanti del volley femminile perugino, il sito web conterrà tutte le notizie e curiosità possibili sulla squadra biancorossa. Comunicati stampa, interviste esclusive, spazio tifosi, dove gli appassionati della Sirio potranno esprimere il proprio parere su ogni argomento inerente il mondo del volley. Una ricchissima foto-gallery per assaporare i momenti più belli della storia della Pallavolo Sirio, risultati, classifiche e tanti link interessanti per i veri amanti della formazione perugina. Un importante passo avanti che testimonia la volontà della società di stabilire un contatto proficuo e costante con i propri sostenitori e con tutti gli addetti ai lavori.

Inoltre, lasciati alle spalle i festeggiamenti per la vittoria della Coppa Italia, le atlete agli ordini di mister Barbolini proseguono nel programma di allenamento che le condurrà alla rivincita con la Monte Schiavo di Jesi in programma martedì 4 marzo alle ore 20.30 presso il PalaEvangelisti di Perugia. La gara, ricca di contenuti sia per le stelle in campo che per il particolare significato legato alla recentissima finale di coppa, rappresenterà un ulteriore banco di prova per Kirillova e compagne. Le difficoltà maggiori potrebbero arrivare dalla gestione, soprattutto psicologica, di un periodo caratterizzato dall´alternanza di obiettivi che si susseguono in rapida cadenza. Dopo le fatiche di Coppa Italia e il match clou della XX° giornata con Jesi, intervallati dal turno di riposo di domenica legato alla “vicenda Firenze”, sarà subito Final Four di Coppa Cev da giocare tra le mura amiche l´8 e il 9 marzo.
La Pallavolo Sirio Perugia, società co-organizzatrice dell´evento, ha indetto un incontro con la stampa mercoledì 5 marzo alle ore 11.30 presso la Sala della Vaccara sita nel Palazzo dei Priori in Corso Vannucci a Perugia. Nell´occasione verrà presentata la rassegna europea che conta due squadre italiane (Sirio Colussi Perugia e Asystel Novara) e due spagnole (Hotel Cantur Las Palmas e Caja De Avila).

Visualizza sponsor