Pallavolo Volta Mantovana: gli sponsor All Fin e CFL non rinnovano, Vindevoghel firma in Giappone
Autore: Lega Volley Femminile
7 Giugno 2010

Il presidente della Pallavolo Volta Mantovana, Sergio Longhi, rende ufficiale ciò che era già ufficioso: il main sponsor ha rinunciato a proseguire la collaborazione con la società collinare. Il patron ringrazia l’azienda per il supporto fornito in questi anni. Una decisione in merito alla possibilità o meno di iscrivere la squadra alla prossima serie A2 non è ancora stata presa.

Ecco l’annuncio del presidente: “Il rapporto che lega le società ALL-Fin e CFL alla Pallavolo Volta Mantovana si è chiuso ufficialmente. Per noi è doveroso esprimere un ringraziamento ai titolari delle stesse, Vittorio Savoia e Ignazio Iurato, per la grande fiducia e disponibilità accordata al nostro progetto sportivo, che ha portato la Pallavolo Volta Mantovana ai vertici della A2, con risultati consolidati e sfociati nella disputa dei play-off promozione nelle ultime tre stagioni. Rivolgo loro un augurio sincero per il prosieguo dell’attività e un arrivederci in un futuro che, speriamo, sia ricco di soddisfazioni per tutti. Da adesso – precisa il massimo dirigente voltese – la denominazione sarà Pallavolo Volta Mantovana, in attesa di ulteriori sviluppi su possibili sponsor che possano associare il nome alla nostra società sportiva”.

Il presidente fa il punto della situazione: “Non ci sono novità. Sensazioni? Più passa il tempo e più diventa difficile, ma confidiamo nel fatto di poterci provare fino al 30 giugno. Ci stiamo guardando attorno per costruire una squadra di A2 giovane, ma non abbiamo fermato nessuna atleta, con i procuratori abbiamo solo parlato”.
Un’atleta, intanto, si è accasata altrove, molto altrove: Liesbeth Vindevoghel approda in Giappone, dove vestirà la maglia dell’équipe scudettata

Visualizza sponsor