Pantere a Schwerin per la seconda di Champions
Autore: Prosecco DOC Imoco Volley
17 Dicembre 2018

Pantere dell’Imoco Volley oggi in viaggio per la Germania dove domani sera saranno impegnate nel secondo turno della Poule D con lo Schweriner campione teutonico 2018. Dopo la vittoria di sabato a Firenze in campionato con Il Bisonte, la squadra di coach Santarelli si rituffa nell’avventura europea prima delle due gare casalinghe di campionato al Palaverde del 23 e 26 dicembre.

IL GIRONE D
Siamo alla seconda giornata, dopo il primo turno del girone D che ha visto l’Imoco Volley vincere 3-2 con Scandicci e le polacche del Lodz battere 3-1 lo Schwerin, la classifica vede Lodz in testa con 3 punti, Imoco a 2, Scandicci 1 e Schwerin a 0. Domani in campo in Germania Schwerin e Imoco, giovedì 20 a Firenze si sfidano Savino del Bene Scandicci e LKS Commercecon Lodz.
ARBITRI
Simonowska e Schimpl
MEDIA
Diretta in video streaming su DAZN (in abbonamento), aggiornamenti su Radio Conegliano (solo in streaming su www.radioconegliano.it), aggiornamenti e interviste finali sulle pagina Facebook e Instagram di Imoco Volley.
VENERDI’ BRINDISI NATALIZIO NPU E GIOVENTU’ GIALLOBLU’ CON LE PANTERE AL PALAVERDE
I gruppi di tifosi delle Pantere Non Plus Ultras e Gioventù Gialloblù organizzano come da tradizione il brindisi di Natale con tutta la squadra, venerdì 21 dicembre alla fine dell’allenamento (18.30) nella Sala Hospitality del Palaverde. Ingresso aperto a tutti per un brindisi di auguri con l’Imoco Volley al Palaverde!
PROSSIME PARTITE AL PALAVERDE
Doppio appuntamento “natalizio” di A1 con le Pantere al Palaverde, domenica 23 con la neopromossa Bosca San Bernardo Cuneo (che nell’ultimo turno ieri ha battuto Scandicci al tie break) alle ore 17.00, e mercoledì 26 dicembre la “classica” di Santo Stefano con l’Imoco Volley che riceve la Banca Val Sabbina Brescia dell’ex Anna Nicoletti alle 17.00. Prevendita già attiva on line su www.imocovolley.it e www.vivaticket.it, e al Palaverde nei giorni feriali dalle 16 alle 18.30 (uffici Imoco Volley sul retro). Tickets in vendita anche nei punti vendita Vivaticket.
DICHIARAZIONI
Coach Daniele Santarelli: “Veniamo da una bella vittoria in campionato in un campo difficile come quello di Firenze, è stato un match importante per noi perché dopo il ko di Scandicci ha riportato fiducia nella squadra, anche perché c’è stato un ottimo contributo da parte di tutta la rosa e ci siamo dimostrate compatte e in buona forma generale. Adesso andiamo in Germania con convinzione e fiducia, consapevoli che tutte le partite di Champions sono molto delicate e che per vincere in trasferta bisogna giocare con la massima attenzione e determinazione. Vogliamo fare un altro risultato positivo e andiamo a Schwerin per proseguire bene anche il nostro cammino europeo.”
Visualizza sponsor