CBF Balducci HR Macerata
24/12/2024
Sfida in alto natalizia in arrivo: giovedì 26 (ore 17)...
Il Natale porta in dono un big match nel “Boxing day” per la CBF Balducci HR Macerata: giovedì 26 (ore 17) le arancionere scendono in c...
LeggiImoco Volley in partenza oggi per una doppia trasferta, dalle Alpi cuneesi per il match di domani con la Bosca San Bernardo per l’anticipo della 11° di A1, al Bosforo per il match di Istanbul martedì con l’Eczacibasi, ritorno dei quarti di finale di Champions.
Domani il “derby del vino” tra il Prosecco di Conegliano e l’Asti piemontese si gioca alle 20.30 in diretta Rai (arbitri Bartolini e Giardini) al PalaUBIBanca, una tana difficilmente espugnabile visto che le piemontesi sono imbattute in casa da 7 partite (due sole sconfitte a Cuneo in tutta la R.S., l’ultima il 17 novembre con Monza). All’andata finì 3-0 per l’Imoco al Palaverde. Per entrambe le squadre striscia vincente, le Pantere viaggiano sulla scia di dieci vittorie consecutive e sono al 1° posto con 54 punti, la Bosca San Bernardo Cuneo è all’ottavo posto con 33 punti e viene da due successi in fila, l’ultimo eclatante per 3-0 sul campo di Scandicci.
L’Imoco dopo la partita pernotterà a Cuneo e domenica partirà da Milano destinazione Turchia per la trasferta di Cev Champions League. Martedì alle 15.00 italiane il match di ritorno dei quarti di finale sul campo dell’Eczacibasi (diretta DAZN), con il compito di ribaltare lo 0-3 dell’andata per cercare la qualificazione alla semifinale.
MEDIA: diretta Rai Sport HD e diretta Radio Conegliano, differita lunedì alle 22.30 su Cafe’ TV 24 canale 95 ddt). Aggiornamenti e interviste sulla pagina Facebook e Instagram di Imoco Volley.
DICHIARAZIONI COACH DANIELE SANTARELLI