Nuovo partner per la SAB Volley Legnano: all’indomani dell’ufficialità del ripescaggio in Serie A1, la società legnanese annuncia l’accordo con Panzeri Veste Lo Sport come sponsor tecnico per la stagione 2017/2018, a supporto sia della prima squadra, sia dei club consociati.
Se per SAB Volley si tratterà del primo campionato in assoluto nella massima categoria della pallavolo femminile, per Panzeri la prossima stagione segnerà una prima volta in Italia dopo i successi ottenuti sui principali campi di volley a livello europeo. Hanno infatti vestito il marchio dell’azienda comasca, nata nel 1962 e alfiere del Made in Italy al 100%, il Saint-Raphael campione nazionale di Francia nel 2016 e i vicecampioni dell’ultimo campionato maschile francese, gli Spacer’s Toulouse. Panzeri veste inoltre, sempre nel campionato transalpino, le squadre maschili di Nice e Arago de Sète e la femminile di Evreux; in Olanda il team Set-Up ‘65, finalista scudetto del campionato femminile, in Finlandia le squadre di serie A di Hurrikaani, Etta Oulu e Vampulan e in Estonia i team di Parnu e Kohila, nonché decine di altre formazioni in tutto il continente.
In qualità di sponsor tecnico Panzeri, oltre a vestire la prima squadra, lo staff tecnico e dirigenziale, godrà di una presenza fissa al PalaBorsani con una vetrina espositiva aperta in occasione di tutte le gare casalinghe.
Ulteriori informazioni su Panzeri sono disponibili sul sito ufficiale dell’azienda, www.panzeri.com.