Paola Cardullo è tornata
Autore: Zanetti Bergamo
24 Novembre 2016

E’ stato un mercoledì di ritorni: il ritorno in vetta alla classifica, il ritorno in campo da libero di Paola Cardullo. Un turno infrasettimanale che ha insomma lasciato il segno.

La Foppapedretti, conquistando i tre punti della vittoria su Modena, ha scavalcato il terzetto composto da Busto Arsizio, Scandicci e Casalmaggiore, e ora si prepara ad un doppio turno casalingo: domenica alle 17 ospiterà Monza, una settimana dopo, alla stessa ora, il Club Italia.

E lo farà sapendo di poter contare anche su una Paola Cardullo che nella serata di Modena è tornata a vestire i panni di libero, complice un infortunio di Suelen, e si è scatenata in difese e recuperi mozzafiato. Una prestazione che le è valsa l’80% di ricezione positiva al termine della sfida. Il modo giusto per dire che è tornata, dopo la lunga fase di recupero seguita all’intervento chirurgico alla caviglia della scorsa estate.

Da venerdì, però, testa a Monza. Dopo una giornata di relax dedicata anche a un evento speciale, la presentazione del libro di Ildo Serantoni, Volley Bergamo Foppapedretti, a cui parteciperà l’intera squadra alla libreria La Feltrinelli di via XX Settembre a Bergamo, giovedì alle 18.30. Un’occasione speciale per ascoltare dalla voce dell’autore oltre vent’anni di storia rossoblù.

In serata, invece, appuntamento con la tv per il Responsabile delle Relazioni Esterne, Andrea Veneziani, ospite di “Sottorete con la Foppapedretti”, in onda alle 22.30 su Bergamo TV. Venerdì alle 22, invece, appuntamento su BG24 per rivivere le emozioni di Modena-Foppapedretti.

Da subito, però, gustiamoci la photogallery di Modena-Foppapedretti!

LA CLASSIFICA
Foppapedretti Bergamo 15, Unet Yamamay Busto Arsizio 14, Savino Del Bene Scandicci 14, Pomì Casalmaggiore 14, Imoco Volley Conegliano 11, Il Bisonte Firenze 8, Igor Gorgonzola Novara 8, Liu Jo Nordmeccanica Modena* 6, Saugella Team Monza* 6, Sudtirol Bolzano 4, Metalleghe Montichiari 3, Club Italia Crai 2
* una partita in meno

IL PROSSIMO TURNO
sabato 26 novembre, ore 21.00 (diretta Rai Sport HD)
Sudtirol Bolzano – Metalleghe Montichiari
domenica 27 novembre, ore 17.00 (diretta LVF TV)
Imoco Volley Conegliano – Club Italia Crai
Pomì Casalmaggiore – Il Bisonte Firenze
Igor Gorgonzola Novara – Liu Jo Nordmeccanica Modena
Savino Del Bene Scandicci – Unet Yamamay Busto Arsizio
Foppapedretti Bergamo – Saugella Team Monza

foto rubin/lvf

Visualizza sponsor