Megabox Vallefoglia
22/12/2024
MEGABOX, UN PUNTO CON FIRENZE
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia cede alla distanza di fronte ad un tenacissimo Bisonte Firenze, che bissa meritatamente al PalaMegabox ...
LeggiUna Partnership che continua, si rinnova e si rafforza quella tra Cutrofiano Volley e l’azienda dolciaria salentina…
UNA STORIA DI SUCCESSO…
Sulle maglie delle pantere salentine sarà ancora presente il logo del Cuore di Mamma, azienda dolciaria della famiglia Martinucci, capace di costruire un brand oramai conosciuto su tutto il territorio nazionale e non solo. Una Partnership non solo di natura commerciale, ma che diviene, data la sua longevità, una visione comune, uno stile di interpretare impresa, la condivisione di valori fondamentali che fanno della socialità e dello sviluppo del territorio i punti cardine dell’azione di ognuno. La stagione sportiva 2020/2021 viene disegnata in continuità con quelle passate, grazie ad una collaborazione che va ben aldilà di una semplice sponsorizzazione. CUTROFIANO VOLLEY e CUORE DI MAMMA sono oramai realtà simbiotiche, vanto del Salento che si impone nelle buone pratiche di impresa e che diviene modello positivo di sviluppo e di marketing territoriale.
E proprio a proposito di valori, sottolineamo le mission aziendale: Tradizione, Innovazione, Attenzione per il cliente.
➡️ Imparare dalla storia per costruire il futuro: è questa la filosofia dell’azienda che si impegna a rinnovare il prestigio del prodotto dolciario nel rispetto della tradizione.
I nostri dolci e gelati sono il frutto dell’intenso lavoro durato decenni, fondato su tradizionali tecniche artigianali che, nel Salento del 1950, costituivano fonte di sopravvivenza per numerosi artigiani. Negli anni Ottanta alla produzione artigianale è stata affiancata la produzione industriale: la coesistenza di tali linee produttive consente di guardare al futuro con occhio innovativo, mantenendo però ben saldi i valori del passato.
➡️ La nostra grande innovazione è la passione per il lavoro e il continuo desiderio di migliorarci.
Gestire conoscenza vuol dire creare valore, sollecitare l’apertura al cambiamento, alla creatività e al mettersi in gioco garantendo risultati migliori di quelli di partenza.I vantaggi dell’innovazione consistono anche nel miglioramento della qualità e dell’efficacia dei processi di produzione, creando le premesse per un aumento della capacità e della flessibilità produttiva.
➡️ L’amore per il gusto rappresenta l’unico ingrediente su cui si basa il nostro intero sistema di produzione.
La nostra azienda ritiene fondamentale conoscere i gusti, le esigenze organolettiche e nutrizionali e le opinioni dei nostri clienti ai fini della valutazione di ciascun singolo prodotto. Questo lavoro di continuo paragone tra le nostre creazioni e le esigenze dei nostri clienti è possibile grazie ai diversi punti vendita sparsi nel territorio. Godendo, dunque, di un bacino d’utenza così ampio, non è difficile per noi incontrare, quanto più possibile, il gusto e le esigenze del cliente.
Scopriamo insieme la storia di passione, coraggio e successo che è dietro al Cuore di Mamma.
Il racconto è fatto dall’intreccio di due storie che iniziano in epoche differenti, si uniscono e si alternano nel corso degli anni.
Due storie, due famiglie e due differenti ambiti produttivi che, entrambe, nel loro settore eccellono in una terra magica: il Salento. Per soddisfare la vostra curiosità e approfondire la conoscenza di questa grande storia di successo
https://www.cuoredimammadessert.com/