Con la stagione positiva della prima squadra in A2 femminile targata Trasporti Pietro Bressan andata in archivio, per il Volley Offanengo il finale di stagione fa rima con il settore giovanile.
In serie D femminile, la Mezzo Bistrot & Wine Bar ha centrato la quarta vittoria stagionale con il 3-0 a domicilio del Chorus Volley, mentre è arrivato un semaforo rosso casalingo contro un’altra formazione bergamasca, il Lemen. Sabato alle 20,30 appuntamento a Mozzo (Bergamo). Il gruppo under 16 ha iniziato in modo brillante l’avventura di crescita in Terza divisione Under con tre successi pieni senza perdere set e un ko al tie break.
Week end decisivo, invece, per l’under 13, che domani (sabato) alle 17 a Vizzolo Predabissi giocherà la “bella” delle semifinali per poi disputare le finali (terzo-quarto posto o primo-secondo posto a seconda del risultato) il giorno successivo a Castelnuovo Bocca D’Adda.
Infine, l’under 12 giocherà i quarti di finale di ritorno contro Corona Volley Rossa mercoledì 24 aprile alle 18,30 al PalaCoim dopo il 3-0 dell’andata a proprio favore.