Megabox Vallefoglia
22/11/2024
MEGABOX, A CHIERI PUNTI PREZIOSI IN PALIO
Nella nona giornata del campionato di A1 Tigotà la Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia ha davanti a sè una dura trasferta domenica 24 novembre a...
LeggiDopo l’importante vittoria nel derby romagnolo contro la Teodora Ravenna e la bella prestazione casalinga contro Aragona, la Omag-MT sarà ospite del CBF Balducci Macerata delle ex Francesca Cosi e Giulia Bresciani nella 4° giornata di campionato.
La squadra marchigiana, già affrontata nei due allenamenti congiunti nella fase di preparazione, in questa stagione ha cambiato quasi tutti gli elementi del roster. Insieme a coach Paniconi, sono state confermate la palleggiatrice Peretti e la centrale Martinelli. Si sono però aggiunte giocatrici con grande esperienza in questa categoria: da Pinerolo è arrivata Alessia Fiesoli, da Busto Francesca Michieletto insieme alle due ex Giulia Bresciani (Megabox) e Francesca Cosi. Sono state inoltre ingaggiate l’opposto israeliano Malina Polik e le giovani laterali Martina Ghezzi e Alice Gasparroni.
Le ragazze di coach Barbolini, che durante la settimana hanno svolto il consueto lavoro pesi/tecnica seguite dai coach Enrico ed Alessandro e dallo staff fisioterapico, approderanno al Palapaganelli determinate e con la chiara intenzione di continuare a muovere la classifica, contro una delle squadre più attrezzate del girone.
Domenica 31 Ottobre, alle ore 17:00, al Palapaganelli di Macerata si affronteranno la Omag-MT e la CBFBalducci HR Macerata e con la rosa al completo Barbolini dovrebbe affidarsi inizialmente al sestetto tipo con Turco al palleggio, Ortolani opposto, Brina e Coulibaly laterali, Consoli e Mazzon al centro e Bonvicini libero. Paniconi dovrebbe rispondere con la diagonale Ricci-Malik e alle bande Fiesoli e Michieletto, al centro Pizzolato-Martinelli con Bresciani libero.
Chi non potrà essere presente al palazzetto potrà comunque seguire l’incontro in diretta streaming al link: https://youtube.com/c/volleyballworld e su Icaro Tv sul canale 91 del DDT.