
Lega Volley Femminile
24/02/2025
Serie A1 Tigotà – Milano-Scandicci per il secondo posto, sfida...
L’infrasettimanale comincia martedì con Firenze-Conegliano, mercoledì le altre sei gare Prosegue con l’infrasettimanale valido per la v...
LeggiUna certezza e un punto fermo: l’opposto Kaja Grobelna è la prima conferma per il 2022/2023. Per la quarta stagione dunque la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 potrà contare sul carisma e sul preziosissimo apporto di punti della sua top scorer, quinta miglior realizzatrice dell’ultimo campionato.
«Sono ovviamente molto contenta di restare, soprattutto perché sento una grande fiducia fra me, lo staff e la società – sottolinea Kaja Grobelna – Sarà il mio quarto anno a Chieri. Non avevo mai giocato quattro anni nella stessa squadra e anche questo dimostra che mi trovo davvero bene. Sento che siamo sulla stessa lunghezza d’onda e abbiamo la stessa idea: vogliamo crescere insieme e continuare la storia insieme. La mentalità, mia e di Chieri, è di migliorare sempre: anche l’anno prossimo sarà così».
«Quest’anno avremmo voluto fare un po’ di più nei play-off, ma possiamo essere comunque contenti dei risultati ottenuti e di aver raggiunto i nostri obiettivi – prosegue l’opposto biancoblù – Quello italiano è il campionato italiano più forte del mondo, il livello è altissimo e dobbiamo essere fieri di aver confermato il sesto posto. L’anno prossimo proveremo a fare ancora meglio. Non nascondo che il mio piccolo sogno sarebbe portare Chieri in una coppa europea».