Oro Cash Lecco
06/01/2025
Picco Lecco sconfitta a Casalmaggiore
Orocash Picco Lecco sconfitta a Casalmaggiore 3-1. Nulla puo’ la squadra di Milano contro la compagine di casa favorita dall’ottima prestazione del...
LeggiFOLLONICA, 29 SETTEMBRE – Buon ritmo per la Saugella Monza di Miguel Angel Falasca nel primo test match stagionale. Sul campo del Palazzetto dello Sport di Follonica le monzesi hanno incontrato la pari categoria Il Bisonte Firenze, giocando un allenamento congiunto a punteggi speciali, con il solo quarto gioco disputato partendo dall’inizio e vinto dalle toscane 25-20.
Per la prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley, che domani giocherà invece un’amichevole sempre con la formazione di Caprara, in evidenza Bianchini e Orthmann (16 e 11 punti finali per loro), imbeccate con precisione da Balboni. Monza ha fatto vedere ottime cose anche a muro, con tre personali di Devetag e due di Facchinetti e Bianchini, e al servizio (2 ace per Partenio). Nel quarto parziale Falasca ha fatto ruotare le sue dando spazio alle giovani Bianchi e Tommasini, per far rifiatare inoltre le sue giocatrici, appesantite dal carico di lavoro svolto in queste ultime due settimane di preparazione.
LE DICHIARAZIONI POST ALLENAMENTO
Miguel Angel Falasca (allenatore Saugella Monza): “Abbiamo caricato tanto durante queste prime settimane e quindi è normale che il duro lavoro svolto si è fatto sentire. Loro avevano già giocato qualche amichevole mentre per noi, essendo la prima stagionale, è stato un vero e proprio rodaggio. Direi che tutti i parziali, pur giocati a punteggi speciali, sono stati molto combattuti. Partenio e Bianchini sono cresciute molto, Begic molto bene. Dobbiamo correggere qualcosa nel muro-difesa ma tutto sommato, per essere il primo test match, posso ritenermi soddisfatto”.