Ancora un turno casalingo per l’Eurospin Ford Sara Pinerolo impegnata, sabato, nell’anticipo dell’ottava giornata di ritorno di Regular Season. A Villafranca Piemonte alle ore 18 è attesa la Tecnoteam Albese Volley Como guidata dall’ex Cristiano Mucciolo. Un passato tra le fila pinerolesi non solo per il tecnico ma anche per le schiacciatrici Carlotta Zanotto e Alice Bocchino. La compagine comasca è tra le neopromosse della serie A2 ma vanta una rosa di giocatrice con grande esperienza nella categoria cadetta. Attualmente in piena corsa playoff occupa la sesta posizione in classifica con 23 punti, alle spalle di Martignacco (24). Nella gara di andata la Tecnoteam si è dimostrata una squadra combattiva e mai arrendevole. Al termine di un equilibrato tie break sono state Zago e compagne a festeggiare e portare a casa la vittoria. L’Eurospin è dunque pronta ad affrontare questa nuova sfida ricca di stimoli che apre le porte ad un febbraio fitto d’impegni.
Michele Marchiaro: “Questa sequenza ravvicinata di partite l’attendevamo con molta voglia. In un campionato di alto livello il calendario fitto dovrebbe essere la norma. Per noi è un periodo molto stimolante, così com’è stimolante la gara con Albese che all’andata ha mostrato tutte le sue qualità. Stiamo quindi preparando la partita per contenerle al meglio. Giochiamo gara per gara e da un punto di vista della classifica dobbiamo fare la corsa su Talmassons e adesso anche su Mondovì cercando di raccogliere ogni opportunità di recupero. Questo girone potrebbe essere deciso calcolatrice alla mano quindi sono importanti vittorie, andare a punti classifica, set e anche singoli punti per i quozienti. Verrà richiesta grande concentrazione”.
La gara sarà aperta al pubblico, con capienza ridotta al 35%, come previsto dal protocollo Fipav, con l’ingresso consentito ai possessori del biglietto, muniti di Green Pass RAFFORZATO, mascherina FFP2 con divieto di consumare cibi e bevande.
Chiusa la prevendita settimanale la rimanenza dei biglietti sarà messa in vendita domenica presso il Palazzetto dello Sport di Villafranca a partire da un’ora prima dell’inizio del match, fino ad esaurimento dei posti consentiti.
BIGLIETTERIA:
Intero:10 Euro
Ridotto: 7 Euro (under 18, over 70, militari e Forze dell’Ordine)
Gratuito: Under 8
Diretta streaming in chiaro sul canale https://www.youtube.com/c/volleyballworld
Appuntamento:
Sabato 12 febbraio 2022
ore 18.00
8^ Giornata Ritorno Girone B – Regular Season