PinetaGuru Ravenna: programmata per domenica la Giornata Giallorossa
Autore: Lega Volley Femminile
6 Febbraio 2004

Pomeriggio di gala al Pala de Andrè: domenica prossima si gioca la sfida fra la Teodora PinetaGuru e la Radio105 Foppapedretti Bergamo.

L'incontro inizierà alle ore 15.10 (apertura cancelli alle 14.15) per consentire la telecronaca diretta dell'emittente pay-tv “Sky-Sport”.

Per l'occasione la Teodora ha proclamato la “Giornata Giallorossa”. Domenica, pertanto, non saranno validi i biglietti gratuiti “di favore”, mentre avranno normale validità gli abbonamenti sottoscritti ad inizio anno. I biglietti singolarmente acquistati parteciperano regolarmente all'estrazione finale del concorso “Segui la Stella”, dotato di ricchi premi che possono essere visionati sull'apposito link della nostra home page (www.teodoraravenna.it)

L'incontro ripropone una sfida ormai classica fra la grande dominatrice degli Anni Ottanta (la Teodora degli undici scudetti) e la società bergamasca che ne ha preso negli ultimi anni, per titoli e solidità societaria, il ruolo di guida del movimento nazionale.

Fra le giocatrici allenate da Caprara spiccano la russa Sokolova-Kilic, attaccante dallo stratosferico rendimento e dalla limpida classe, la giovane croata Poljak, fortissima a muro e la schiacciatrice toscana Francesca Piccinini, capace di coniugare l'elevata efficacia di gioco (nel club e in nazionale) al successo personale della sua immagine, lanciata soprattutto da un recente ed apprezzatissimo calendario senza veli. Una contaminazione bellezza-sport sempre attuale che la Piccinini ha saputo interpretare con fascino, serietà e semplicità.

Il pronostico appare chiuso a favore delle lombarde, che guidano la classifica, ma la Teodora Pineta Guru appare in un buon momento, dopo la bella prova di sette giorni fa a Jesi.

Può essere un pubblico numeroso e caloroso la chiave per spingere le ragazze di Yegiazarov a cercare l'impresa.

 

Visualizza sponsor