
Megabox Vallefoglia
03/04/2025
MEGABOX, SEMIFINALE VINTA CON UN FILO DI GAS
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia stravince la semifinale dei Play-off per la qualificazione alla Challenge Cup 2025/2026, superando in poc...
LeggiTra i primi posti delle bomber di A2 la Pistolesi ha letteralmente infiammato i tifosi azzurri non solo per il carisma che le si può riconoscere dentro il rettangolo rosa ma pure per il ricco repertorio nella varietà dei colpi d’attacco e per i suoi indimenticabili e riuscitissimi muri-punto. In definitiva, una attaccante che predilige giocare la palla alta e conosciuta per l’attacco in “Super“. Non dimenticando quanto ferrata sia la giovane nel primo fondamentale d’attacco, ossia il servizio, che può presentarsi insidioso per le avversarie.
Le parole dell’attaccante di Signa (Firenze) appena acquisita l’ufficialità della riconferma in azzurro:
Ho abbracciato il progetto della Sigel Marsala che da quello che mi ha prospettato ha tutta l’intenzione di bissare o addirittura migliorare l’ottimo campionato dell’ultima stagione. Ci terrei a ringraziare la Società che ha pianificato la prossima annata richiedendone la mia conferma. Non penso con anticipo a cosa verrà. Voglio piuttosto godermi ogni singolo momento della nuova stagione, la gioia che porta una vittoria ecc. Ciò a cui miro con la Sigel è di riuscire a raggiungere gli obiettivi personali che di squadra”.
Aurora è pronta a vivere nuovamente la magia e il torneo della seconda serie nazionale con i nostri colori.
UFFICIO STAMPA SIGEL MARSALA VOLLEY