Play Off, gara 1 – Tutto pronto al PalaGeorge per lo scontro tra tigri e pantere!
Autore: Metalleghe Montichiari
11 Aprile 2016

Martedì sera si riaccendono le luci sul campionato e sui Play Off scudetto al PalaGeorge, già teatro della due giorni di Champions League che ha visto Pomì Casalmaggiore trionfare su VakifBank Istanbul e riportare la Coppa in Italia proprio la scorsa domenica.
L’attesa a Montichiari è tanta, complice il turno di riposo nell’ultima giornata di Regular Season che ha tenuto Metalleghe Sanitars lontano dal campo, ma comunque impegnata in allenamenti serrati per affrontare al meglio la serie di sfide con Imoco Conegliano, avversaria del quarto di finale dei Play Off scudetto. Le venete – che hanno dominato la stagione e sono lanciate verso il titolo – arriveranno concentrate e determinate a non commettere passi falsi contro le tigri che già due mesi fa le hanno prima costrette al quinto set nella gara di campionato, poi estromesse dalla Final Four di Coppa Italia con un altro tie break da infarto a Treviso.
Tomsia, che martedì riceverà il Trofeo Gazzetta per mano del presidente Zampedri, sintetizza in una battuta: “Se giochiamo al massimo, siamo capaci di fare ottimi risultati. Il campionato è stato impegnativo, ma abbiamo voglia di giocare ancora molte partite; siamo entrate nei play off in volata: sapremo sfruttare l’opportunità al meglio, dimostrando la nostra soddisfazione per esser arrivate fin qui”.
Martedì sera saranno ospiti di Promoball alcuni dei nomi illustri dello sport bresciano: campioni dello sci, esponenti di Brescia Calcio maschile e femminile, Basket Brescia e Rugby Calvisano. Ci sarà anche La Mongolfiera Cooperativa Sociale, ultima aggregata al progetto Uniti sotto rete che si occupa di affiancare persone con disabilità.
Promoball ha imposto prezzi popolari per creare la migliore cornice di pubblico a sostegno della squadra: si entra al PalaGeorge con 5 euro per tribuna e curva, mentre per la trasferta a Treviso di giovedì, la società mette a disposizione 30 posti sul pullman che alle 17.00 partirà per il PalaVerde, dove l’ingresso costa 8 euro.
Prenotazioni via mail fino ad esaurimento posti a stampa@promoballvbf.it e volley@promoballvbf.it.

Formazioni
Metalleghe Sanitars: Dalia , Tomsia, Brinker, Barcellini, Gioli , Sobolska , Carocci (L), Lualdi, Mingardi, Zecchin, Lombardo. All.: Barbieri e Parazzoli
Imoco: Glass, Ortolani, Robinson , Easy, Adams, Arrighetti, De Gennaro (L), Vasilantonaki, Serena, Santini, Crisanti, Nicoletti, De Bortoli, Barazza. All. Mazzanti e Bertocco.

Arbitri: Marco Zavater e Marco Turtù. Fischio di inizio ore 20.30.

Il match martedì sarà in diretta streaming su LVFTV, mentre giovedì sarà coperto da Rai Sport.

Visualizza sponsor