Play Off storici per la Cda – Affronterà Ravenna negli ottavi di finale
Autore: Cda Talmassons
17 Marzo 2022

Con la vittoria di Marignano ieri sera contro Marsala si sono definiti gli accoppiamenti dei Play Off Promozione 2022. La CDA Talmassons, seconda in classifica, affronterà la settima qualificata del girone A ovvero l’Olimpia Teodora Ravenna.

Ci sarà poco tempo per prepararsi perché le due formazioni si sconteranno già Sabato 19 Marzo alle ore 20 presso il Palazzetto Comunale Teghil di Lignano Sabbiadoro. Gara 2 si disputerà Mercoledì 23 Marzo in terra romagnola e qualora il risultato dovesse essere fermo sull’1 a 1 si tornerà in Friuli Domenica 27 Marzo per lo scontro decisivo.

Due i precedenti tra queste formazioni, entrambi nella scorsa stagione, quando erano state inserite nel girone Est di A2. Ad imporsi sia nella gara di andata sia in quella di ritorno è stata Ravenna, che ha concesso solo 1 set alla formazione di Coach Barbieri. Entrambi gli allenatori sedevano già sulle rispettive panchine, mentre c’è da segnalare che Laura Grigolo, ora punto fermo della CDA, 12 mesi fa schiacciava per l’Olimpia.

Per l’occasione di questi storici Play Off la società invita tutti gli spettatori ad indossare un capo di colore rosa, per colorare il palazzetto e fare squadra insieme alle ragazze che scenderanno in campo. Rendiamo questo momento memorabile, insieme.

Ricordiamo l’appuntamento per Sabato 19 Marzo alle ore 20! Tutti presenti!

Visualizza sponsor