Lega Volley Femminile
22/11/2024
Serie A2 Tigotà – Bagarre nel Girone B per la...
Nel Girone A da stabilire le posizioni delle prime quattro, solo Trento certa di un posto nel Girone B e sette pretendenti per tre slot Penultima g...
LeggiEccezionale iniziativa della Unet Yamamay Busto Arsizio in vista della prima gara casalinga dei play-off scudetto! La gara di ritorno degli ottavi di finale UYBA – Saugella Monza di lunedì 3 aprile, sarà gratuita per tutti! L’idea è fortemente voluta dal presidente Giuseppe Pirola: “Vogliamo che l’entusiasimo attorno alla squadra cresca in questo importante finale di stagione: abbiamo bisogno del sostegno dei nostri tifosi abituali, ma contiamo di avvicinare alle farfalle anche i tantissimi appassionati di sport di Busto Arsizio e dintorni, perchè possano scoprire il nostro mondo ed essere con noi per il futuro“.
Di seguito le indicazioni su come ritirare il tagliando gratuito:
ABBONATI: presso Ufficio Futura Volley al Palayamamay, mercoledì 29 marzo e venerdì 31 marzo dalle 16.00 alle 19.30, oppure sabato 1 aprile alle casse del Palayamamay durante la partita di Cev Cup UYBA – Casalmaggiore.
Per ritirare il tagliano omaggio sarà necessario presentarsi con la tessera abbonamento. Il biglietto gratuito sarà per il settore e posto abitualmente occupati.
Lunedì 3 aprile dalle 19 alle casse del Palayamamay (per i posti numerati non è assicurata la disponibilità).
NON ABBONATI: presso Ufficio Futura Volley al Palayamamay, mercoledì 29 marzo e venerdì 31 marzo dalle 16.00 alle 19.30, oppure sabato 1 aprile alle casse del Palayamamay durante la partita di Cev Cup UYBA – Casalmaggiore.
Sarà possibile ritirare nei giorni sopra citati solo i biglietti gratuiti per i settori non numerati oppure per i posti numerati non occupati dagli abbonati. Lunedì 3 aprile dalle 19 alle casse del Palayamamay sarà possibile acquistare anche i posti numerati non “prelazionati” dagli abbonati.
Ufficio Stampa UYBA – Giorgio Ferrario