Play Radio Foppapedretti Bergamo: è scattata l'ora X
Autore: Lega Volley Femminile
28 Agosto 2006


Dalle 15.00 di questo pomeriggio, Play Radio Foppapedretti è ufficialmente al lavoro per prepararsi all’avvio della stagione 2006/2007.
Nella sede del Volley Bergamo erano presenti sei atlete: Paola Croce, Kasia Gujska, Jenny Barazza, Manuela Secolo, Maja Poljak e Indre Sorokaite. All’appello mancava Katarina Barun, uno dei volti nuovi del gruppo rossoblù, bloccata in Croazia da problemi burocratici e attesa a Bergamo per il fine settimana.

Le protagoniste del raduno di Play Radio Foppapedretti si sono ritrovate al fianco del tecnico Marco Fenoglio e del vice Andrea Simoncelli; il saluto della società è arrivato per voce del Team Manager Osvaldo Grumelli.
Al termine delle consuete pratiche federali di inizio stagione, atlete e tecnici hanno incontrato la stampa e si sono dati appuntamento per domani mattina, quando prenderanno il via i test atletici che vedranno la prima seduta di lavoro fissata presso il Centro Sportpiù di Curno. Nel pomeriggio di domani, alle 15.30, il primo allenamento sul parquet del Palasport di Bergamo, seduta aperta al pubblico che consentirà ai tifosi bergamaschi di vedere all’opera il primo gruppo di lavoro.

Gli allenamenti proseguiranno fino a venerdì al ritmo di due sedute giornaliere: mercoledì e venerdì mattina presso il Campo di Atletica CONI, giovedì mattina di nuovo al Centro Sportpiù di Curno, mentre il pomeriggio dei prossimi giorni avrà come appuntamento fisso la seduta presso il Palasport di Bergamo dalle 15.30 alle 18.30.

Lo Staff che guiderà gli allenamenti in vista del primo impegno ufficiale, la fase preliminare di Coppa Italia a ottobre, in assenza delle nazionali impegnate in Giappone, sarà composto dal tecnico Marco Fenoglio, dal suo secondo Andrea Simoncelli, dal preparatore atletico Roberto Benis, dallo scoutman Gianni Bonacina, dal videoman Stefano Saja, unico volto nuovo dello staff tecnico 2006/2007, e dal fisioterapista Giuseppe Ferrenti.


CAMPAGNA ABBONAMENTI. La prima gara si avvicina e la Campagna Abbonamenti prosegue: i tifosi rossoblù possono assicurarsi il proprio posto al Palasport per tutti gli incontri ufficiali di Play Radio Foppapedretti.

TUTTA LA FAMIGLIA AL PALAZZETTO? CONVIENE!
La novità per la stagione 2006/2007 è rappresentata dalla Tessera Famiglia: se entrambi i genitori di un gruppo familiare sottoscriveranno l'abbonamento per la nuova stagione della Play Radio Foppapedretti Bergamo, i figli dai 6 ai 18 anni potranno usufruire dell'Abbonamento Ridotto Family al prezzo di 50 euro anziché 80.
Per tutti i ragazzi che avranno compiuto il sesto anno di età è infatti prevista la tessera ridotta (l'abbonamento a prezzo intero è previsto a partire dal diciottesimo anno), se saranno invece accompagnati da mamma e papà potranno far valere il diritto a staccare la tessera Family. Un incentivo che la società rossoblù ha voluto riservare ai giovani tifosi per portare al Palazzetto dello Sport di Bergamo un sempre maggior numero di famiglie.

PREZZI INVARIATI!
Il blocco dei prezzi è la seconda importante opportunità che il Volley Bergamo ha voluto riservare ai propri abbonati.
La tessera 2006/2007 consentirà dunque di assistere alle gare delle Campionesse d'Italia agli stessi costi e con gli stessi vantaggi della tessera 2005/2006: sarà valida per gli undici incontri casalinghi del Campionato Italiano, per tutte le eventuali gare dei Play Off Scudetto e della Coppa Italia disputate presso il Palasport di Bergamo. In omaggio l'Abbonamento per tutte le gare della Main Phase della Champions League a Treviglio.

LA TABELLA DEI COSTI
Abbonamento Ridotto Family (6-18 anni) 50,00 Euro
Abbonamento Ridotto (6-18 anni) 80,00 Euro
Abbonamento Intero 130,00 Euro
Abbonamento Tribuna Numerata 168,00 Euro
Abbonamento Tribuna Centrale 237,00 Euro
ingresso gratuito fino a 5 anni

Visualizza sponsor